Home - Franceschini
BG BG BG
Astucci per gioielli, orologi e argenteria

un mare di packaging


Un momento importante, un evento, un ricordo che ti porti dentro per tutta la vita. Di quell'istante ti restano le emozioni che hai provato: perchè solo le emozioni forti tracciano un solco indelebile nella nostra memoria.

Come l'emozione di ricevere in dono un gioiello, inaspettato, mai banale, sempre capace di sorprenderti già dal momento in cui ne prendi in mano la confezione.

Perchè la confezione non può essere banale, deve necessariamente avere la stessa “personalità” del gioiello che contiene, deve interpretare e trasmettere quell'emozione che vogliamo.

Non c'è bisogno di aprire un astuccio Franceschini per conoscere il gioiello contenuto al suo interno.

 


Ultime News

Mangiare in un cucchiaio d'argento per vivere meglio!
Mangiare in un cucchiaio d'argento per vivere meglio!
Originariamente si pensava fosse soltanto una credenza popolare, ma l'argento non è soltanto un metallo nobile: è stato dimostrato che, grazie al rilascio naturale e spontaneo di ioni, ha un’azione antibatterica, e diventa così un vero alleato per il benessere umano a tavola!

Pulire l'argenteria velocemente? Attenzione ai prodotti che utilizzate!
Pulire l'argenteria velocemente? Attenzione ai prodotti che utilizzate!
Sul web molti tutorial ci mostrano tecniche sicuramente semplici, che restituiscono alla vostra argenteria lucentezza e brillantezza in breve tempo. Purtroppo però, anche se apparentemente efficaci, a lungo andare questi processi di pulizia corrodono la superficie dell'argento (materiale particolarmente duttile e malleabile) rendendola sempre più opaca e difficile da pulire.

Franceschini partecipa a Macef con il suo portagioielli “ripensato”
Franceschini partecipa a Macef con il suo portagioielli “ripensato”
Al Macef - che si è tenuto a Milano dal 24 al 27 Gennaio 2013 -l’azienda Franceschini ha portato Crystal il portagioielli da tavolo, realizzato nell’ambito del progetto “Retinking the product”, nato nel 2008 per stimolare aziende, appartenenti anche a settori diversi, a cimentarsi nella realizzazione di prodotti innovativi, lavorare in sinergia e sperimentare nuove tecniche di lavorazione.

Design the future ...
Design the future ...
Design may be the successful card to boost craft and small and medium enterprises. Indeed the future seems to be unable to drift away from shapes and lines innovation.
Benvenuto
Entra nel nostro negozio on-line
 
 
Scarica il listino 2012 
 
Facebook Youtube mail