Il Concept
Franceschini

Ci mettiamo il Cuore

Questo è quello che ci riesce meglio! Proprio perché ci mettiamo il cuore, ogni confezione Franceschini, dal più piccolo sacchetto al più pregiato astuccio in legno, è pensato, progettato e costruito per rispecchiare l’anima dell’oggetto che contiene, l’immagine dell’azienda che lo sceglie e la filosofia che il brand esprime.

Con questo spirito ci rivolgiamo ai nostri clienti che diventano veri e propri partners nel processo di produzione, per contribuire ad aumentare l’emozione che, soprattutto nel caso di un gioiello, suscita a chi lo riceve in dono. Sensazioni forti che solo un prodotto confezionato con il cuore, oltre che progettato con la mente, può trasmettere.

Elemento fondamentale

della Supply Chain

Il packaging è il primo elemento che fa percepire il brand, elevando l’oggetto che contiene e amplificando le emozioni che trasmetterà.

Nel corso dei tanti anni di lavoro ci siamo sempre affiancati ai nostri clienti cercando, prima di tutto, di percepire noi stessi le emozioni trasmesse dal brand e dall’oggetto che il nostro pack dovrà contenere.

I nostri non sono clienti, ma partners con i quali crescere in un mercato sempre più competitivo, dove la differenziazione è l’arma vincente.

Fraceschini Azienda Italiana Packaging - Concept Photo 2
Fraceschini Azienda Italiana Packaging - Concept Photo 3
Fraceschini Azienda Italiana Packaging - Concept Photo 5

Il packaging che emoziona prima ancora del gioiello

Stupore, sorpresa, meraviglia, felicità: in una parola Emozione.
Regalare un gioiello vuol dire donare un'emozione a chi lo riceve e se la confezione sarà all'altezza del gioiello, l'esperienza sarà unica e il dono arriverà dritto al cuore.